GIS PAGHE: Amministrazione del Personale
GIS Paghe gestisce in modo completo ed efficiente tutte le problematiche degli studi e delle aziende per l’amministrazione del personale. L’architettura della base dati e la grande esperienza degli analisti hanno permesso di costruire un prodotto moderno e completo per rispondere al meglio alle esigenze sia dei professionisti sia delle aziende.
Per il consulente
GIS Paghe gestisce tutte le informazioni contrattuali, fiscali e contributive aggiornate periodicamente, garantisce una forte automazione delle gestioni, miglioramento dell’efficienza dello studio e capacità di affrontare l’elaborazione di qualsiasi adempimento di amministrazione del personale, ed è pienamente integrato con GIS Contabilità, Redditi e Bilanci. L’integrazione con i diffusi strumenti di office automation consentono di acquisire e trasferire dati da e verso fogli elettronici e testi.
Per le aziende
GIS Paghe è una procedura studiata per fornire all’utilizzatore, in modo semplice ed intuitivo, le informazioni necessarie allo svolgimento delle operazioni periodiche anche da parte di personale non esperto in materia di paghe, include un modulo di budget del personale per analisi e simulazioni, si interfaccia con i principali sistemi di rilevazione presenze (vedi pagina soluzioni cross), permette l’export in tutti i formati.